hdsl

L’hdsl/shdsl è il servizio di connettività internet a banda simmetrica di Alida.
E’ sicuramente la miglior alternativa alla fibra ottica che garantisce, rispetto all’adsl, prestazioni superiori in termini di tempi di latenza e risultando molto più stabile, in quanto è un unico circuito virtuale tra il Cliente e il provider.

Tutti i servizi di accesso hdsl/shdsl, in modalità permanente 24 ore su 24, senza limiti di tempo di connessione e di traffico generato, hanno banda minima garantita (MCR – Minimum Cell Rate) a partire da 256kbps e fino a 4096 Kbps, con un rapporto qualità/prezzo riconosciuto sul mercato come uno dei principali Plus che fanno di Alida uno dei riferimenti italiani per i servizi di banda larga simmetrici.

Pertanto, i nostri servizi di connettività a banda simmetrica, sono rivolti a tutte quelle realtà, come ad esempio aziende ed enti pubblici, che necessitano di una velocità di accesso superiore a quelle raggiungibili con la tecnologia ADSL, che hanno necessità di grandi quantitativi di banda in invio (upload), che considerano Internet, con le sue relative applicazioni, strategico per il proprio business e che pongono la massima attenzione al contenimento dei costi oltre che al controllo della spesa mensile per la connettività. La nostra copertura sul territorio italiano è pressoché totale e ogni accesso viene erogato in tecnologia shdsl o hdsl, sia in modalità Frame Relay che ATM.

Sono realizzabili a progetto anche soluzioni hdsl/shdsl multi vc.

Le soluzioni hdsl/shdsl di Alida vengono fornite in modalita’ all-inclusive : router, configurazione, gestione e assistenza dedicata.

“Per le connessioni HDSL alida garantisce rigorosi Service Level Agreement (SLA)”

caratteristiche

- connessione simmetrica flat
- sino a 32 indirizzi IP statici
- modem incluso
- router incluso
- flessibilità con upgrade successivo all’attivazione
- Assistenza tecnica Business

profili
faq