ip pbx

Un sistema innovativo realizzato in collaborazione con aziende leader del settore, per portare le Vostre comunicazioni su IP. Questo prodotto, altamente sclabile, è in grado di gestire le comunicazioni della Vostra azienda, sia essa di piccole, medie o grandi dimensioni. Grazie a una piattaforma hardware e software estremamente duttile, riesce ad adattarsi a qualsiasi esigenza di comunicazione e, all’occorrenza, diventa un eccellente sottosistema di impianti non IP già installati per l’instradamento delle chiamate in rete su protocollo IP.

Il grande vantaggio di questa soluzione è il risparmio sui costi delle chiamate. IP PBX permette, inoltre, alle aziende multisede, il collegamento delle proprie filiali attraverso la rete IP in modo da instradare le chiamate intrasedi a costo zero e con numerazioni brevi.

Il sistema comprende tutti i servizi propri del classico centralino, ma anche ulteriori peculiarità che lo rendono unico:

- espandibilità pressocché infinita
- possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze specifiche del cliente
- minore costi di gestione delle telecomunicazioni
- possibilità di abbandonare il collegamento alla rete Telecom Italia
- possibilità di risolvere eventuali criticità in tempo reale da remoto
- tempi di obsolescenza decisamente allungati
- salvaguardia dell’investimento garantito dal continuo aggiornamento del prodotto che avviene automaticamente e periodicamente senza interruzioni di servizio.

“Il centralino IP PBX di Alida cambia il modo di comunicare della tua azienda!”

Grazie alla massima integrazione tra telefono e funzionalità del software, l’utente può utilizzare ed integrare tutti gli strumenti, le funzionalità e le tecnologie di utilizzo quotidiano in azienda: telefonia, rete dati, e-mail gestionali rubriche e applicativi.
In una semplice interfaccia ha la possibilità di visualizzare le chiamate perse effettuate e ricevute e di utilizzare tutti gli strumenti innovativi per soddisfare con la massima semplicità le esigenze di comunicazione della sus azienda.

faq