Alida è un operatore di telecomunicazioni ed è società completamente italiana. Opera attraverso le autorizzazioni ministeriali su tutto il territorio nazionale. Crede fortemente nell’innovazione tecnologica e digitale, sostenendo i partner e le imprese clienti nel proprio percorso di evoluzione. Una storia imprenditoriale nata nel 2004 che si basa su una crescita continua e sostenibile erogando servizi di connettività e voce e nel contempo sviluppando competenze in settori con forte potenziale di crescita come Security, Cloud, Customer Experience, Digital Services.
Investiamo di continuo per migliorare la rete, che ci permette di offrirvi la sicurezza e l’affidabilità che vi aspettate da noi. Il nostro impegno: eccellere nell’esecuzione, alzare il livello di attenzione ai dettagli e migliorare qualità. Se è ottimo per voi, è buono per noi.
Il valore di essere una realtà aggregante e specializzata sui principali trend di mercato, insieme ad investimenti continui in capitale umano ed innovazione tecnologica, tendono a proiettare Alida verso una crescita costante in aree di sviluppo strategico. Lavoriamo sodo per qualcosa che amiamo fino averla fatta diventare «passione», e diventare la miglior opzione per i nostri clienti!
Coraggio: sapevamo fin dall’inizio che non era la strada più facile da percorrere, continuiamo a spingerci costantemente oltre i limiti e siamo determinati a fare la differenza Integrità: incoraggiamo l’onestà e la correttezza in tutto ciò che facciamo, abbiamo un approccio etico agli affari Affidabilità: Ai nostri clienti vogliamo far sapere che possono contare su di noi lavoriamo duramente per mantenere le nostre promesse per costruire fiducia e rapporti a lungo termine. Passione: siamo appassionati, guidati e determinati a fare la differenza, crediamo in noi stessi e in quello che facciamo senza farci fagocitare da un mercato sempre più disallineato con le esigenze dei clienti.
Presenza strategica in più POP Interconnessioni nazionali ed internazionali con altre reti tramite link privati ad alta ridondanza Rapid design e deploy di nuove soluzioni di rete ad alta capacità per clienti finali Disponibilità di servizi legacy TDM, ATM e SDH Prestazioni dei circuiti di terminazione adatta a soluzioni BCE (Business Critical Environment) e HA (High availability) SLA ampiamente personalizzabili NOC completamente “internalizzato” e senza filtri (IVR, call-center) Approccio ai problemi del cliente, di “taglio” estremamente tecnico.