Customer experience

Servizio clienti Alida

AL SERVIZIO dei nostri CLIENTI: In questi anni abbiamo raccolto dai nostri clienti la sofferenza di essere serviti dai grandi carrier che si rendono visibili ai clienti esclusivamente tramite grandi slogan di comunicazione, nascondendo l’indisponibilità di tecnici qualificati per risolvere “just in time” i problemi. Diventa frustrante, ancor di più quando vi è l’interposizione di un “call-center” esterno ed estero.

Alida ha scelto di esporsi  direttamente con il proprio personale, che risponde senza filtri ed incessantemente alle necessità dei clienti, con un approccio intellettualmente onesto e tecnicamente ineccepibile. Ed è qui che ci vogliamo differenziare e contraddistinguere.

Riteniamo l’importanza del servizio Clienti perché è quel “quid” che fa la differenza tra un servizio fatto di lunghe attese e di chatbot ed un operatore che risponde cortesemente entro (tre squilli) 7 secondi di attesa. E’ ambizioso ma vogliamo essere l’azienda più orientata al cliente nel settore delle TLC.

Siamo sempre in ascolto e alla ricerca di nuovi modi per migliorare i nostri servizi da offrire ai nostri Clienti . Per farlo abbiamo bisogno di confrontarci con essi ed essere trasparenti su ciò che realmente possiamo fare dare e migliorare . Dai continui riscontri ottenuti, migliorare la customer experience.

Sappiamo che la soluzione offerta non può essere uguale per tutti, perchè le esigenze sono diverse e questo lo possiamo fare proprio perchè partiamo dall’ascolto per capire le necessità e le esigenze dei nostri clienti.
Ascoltare i nostri Clienti significa anche ricevere consigli, lavoriamo per modellarci alle loro aspettative creando un circuito fiduciario per trovare la giusta soluzione. La nostra capacità è essere in grado di rispondere alla richieste, al fine di rafforzare i nostri rapporti di partnership.

Continuiamo ad investire nell’assistenza Tecnica, disponendo di persone formate quotidianamente e della tecnologia adatta per fornire un servizio personalizzato.

Il 90% dei nostri servizi viene monitorato automaticamente. Vogliamo apportare correzioni prima che il cliente noti il problema

Rispondiamo in 7 secondi (pari a 3 squilli) siamo sempre disponibili alle vostre richieste

Miglioriamo la nostra rete costantemente ed affrontiamo i problemi prima che si prensentino